Lo Sport riparte in Sicurezza!

Dopo aver ottemperato agli obblighi di legge in merito alla sanificazione di tutti i locali dello Sporting Center Santa Maria della Mercede, riprendono le attività rivolte alla propria utenza!

Le attività saranno svolte nel rispetto di tutte le regole e le precauzioni necessarie a salvaguardare la Salute di tutti!

▪ L’ingresso sarà contingentato: si potrà accedere solo rispettando gli orari ed i giorni di frequenza concordati, per permettere allenamenti nel rispetto del distanziamento sociale.

▪ Ogni utente dovrà recarsi in palestra munito di propria mascherina, che NON dovrà essere indossata durante l’allenamento ma soltanto all’ingresso e all’uscita della struttura.

▪ All’ingresso potrà essere misurata la temperatura tramite apposito termoscanner.

▪ Ogni utente avrà l’obbligo di presentarsi munito di sacchetto ove riporre tutti i propri indumenti. NON sarà possibile usare né gli appendini, né gli armadietti degli spogliatoi per riporre i propri effetti personali.

▪ Ogni utente avrà l’obbligo di dismettere le proprie calzature all’ingresso della propria sala di attività. Le lezioni verranno svolte indossando le calze (meglio se antiscivolo) o le mezze punte per le discipline artistiche.

▪ È obbligatorio arrivare in struttura indossando già l’abbigliamento ginnico .

▪ Ogni utente è invitato ad allenarsi munito di asciugamano propria ed avrà l’obbligo di igienizzare la postazione e le attrezzature utilizzate (saranno resi disponibili detergenti dislocati in ogni area di attività).

▪ Nella struttura saranno messe a disposizione della clientela colonnine per la distribuzione del gel igienizzante.

▪ Tutti i nostri tesserati potranno prenotarsi gli allenamenti contattando i propri tecnici o la segreteria dell’impianto al numero 0957254416.

Certi della vostra comprensione e del vostro affetto, mandiamo un caloroso abbraccio a tutti Voi.

Il Team dello Sporting vi aspetta!

locandina-18-maggio