Lo Sport riparte in Sicurezza !

Condividi:

Lo Sport riparte in Sicurezza!

Dopo aver ottemperato agli obblighi di legge in merito alla sanificazione di tutti i locali dello Sporting Center Santa Maria della Mercede, riprendono le attività rivolte alla propria utenza!

Le attività saranno svolte nel rispetto di tutte le regole e le precauzioni necessarie a salvaguardare la Salute di tutti!

▪ L’ingresso sarà contingentato: si potrà accedere solo rispettando gli orari ed i giorni di frequenza concordati, per permettere allenamenti nel rispetto del distanziamento sociale.

▪ Ogni utente dovrà recarsi in palestra munito di propria mascherina, che NON dovrà essere indossata durante l’allenamento ma soltanto all’ingresso e all’uscita della struttura.

▪ All’ingresso potrà essere misurata la temperatura tramite apposito termoscanner.

▪ Ogni utente avrà l’obbligo di presentarsi munito di sacchetto ove riporre tutti i propri indumenti. NON sarà possibile usare né gli appendini, né gli armadietti degli spogliatoi per riporre i propri effetti personali.

▪ Ogni utente avrà l’obbligo di dismettere le proprie calzature all’ingresso della propria sala di attività. Le lezioni verranno svolte indossando le calze (meglio se antiscivolo) o le mezze punte per le discipline artistiche.

▪ È obbligatorio arrivare in struttura indossando già l’abbigliamento ginnico .

▪ Ogni utente è invitato ad allenarsi munito di asciugamano propria ed avrà l’obbligo di igienizzare la postazione e le attrezzature utilizzate (saranno resi disponibili detergenti dislocati in ogni area di attività).

▪ Nella struttura saranno messe a disposizione della clientela colonnine per la distribuzione del gel igienizzante.

▪ Tutti i nostri tesserati potranno prenotarsi gli allenamenti contattando i propri tecnici o la segreteria dell’impianto al numero 0957254416.

Certi della vostra comprensione e del vostro affetto, mandiamo un caloroso abbraccio a tutti Voi.

Il Team dello Sporting vi aspetta!

locandina-18-maggio

Attività e Orari

 
Chiusura Pausa Estiva 2022
Condividi: Chiusura Pausa Estiva 2022 Vi informiamo che i corsi di Piscina e Sala Cardio Fitness si concluderanno Venerdì 29 Luglio. Da Sabato 30 Luglio l’impianto sportivo rimarrà chiuso per la pausa estiva . Augurandovi una serena e felice estate, vi aspettiamo per la nuova stagione sportiva!!! La segreteria riaprirà per informazioni ed iscrizioni Lunedì
Summer Camp 2022
Condividi: Finalmente…è tempo di Summer Camp 2022. Da Lunedì 13 Giugno a Venerdì 29 Luglio, dalle ore 07:30 alle ore 13:30 ( e su richiesta pranzo e prolungamento fino alle 16:30), per tutti i bambini e i ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 13 anni. Tanto divertimento e tante attività sportive tutte
Sport Day
Condividi:Domenica 8 Maggio 2022 dalle ore 16.30 alle ore 20.30 Cardio Fitness, Nuoto Artistico, Ju Jitsu, Volley, Ginnastica Artistica, Nuoto e tanto altro…. Vi aspettiamo!!!
Emergenza Covid -19 Sospensione Attività
Condividi: Alla luce dell’inasprirsi della fase pandemica, in via cautelare e per la salvaguardia dei nostri utenti, tecnici, collaboratori e accompagnatori, si informano i nostri soci che l’Impianto Sportivo (Piscine e Palestre) rimarrà chiuso da Sabato 8 a Sabato 15 Gennaio 2022. Tutti gli abbonamenti saranno sospesi e riattivati all’apertura che avverrà Lunedì 17 Gennaio
Buone Vacanze
Condividi: SPORTING CENTER  vi augura una serena e felice estate. Da Lunedì 2 Agosto l’impianto sportivo rimarrà chiuso per la pausa estiva. Vi ricordiamo che la segreteria riaprirà per informazioni a  Settembre (seguirà comunicato con data apertura e orari ). Vi aspettiamo con tante novità!!! Buone vacanze a tutti voi…
Summer Camp 2021
Condividi:Summer Camp 2021 Finalmente…è tempo di Summer Camp. Da Lunedì 14 Giugno a Venerdì 30 Luglio, dalle ore 07:30 alle ore 13:30 ( e su richiesta pranzo e prolungamento fino alle 16:30), per tutti i bambini e i ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 13 anni. Tanto divertimento e tante attività sportive